ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
29.07.2017 - 09:410
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

La professoressa. Lo studente amante. Il sesso nel bagno di un aereo. E il ricatto del compagno. Una 28enne insegnante di fisica finisce nei guai....

È avvenuto in Inghilterra. Lo scandalo è venuto alla luce "grazie" a un terzo alunno che ha ricattato la prof., dicendole che se non avesse fatto sesso anche con lui, avrebbe raccontato la tresca con il compagno. E così è successo, dopo essere stato respinto dalla 28enne

LONDRA - L’insegnante. L’amante alunno. E il ricatto. Una trama che di tanto in tanto fa capolino nelle cronache con una storia di provincia. Una trama che, a dirla tutta, fa parte dell’immaginario collettivo occidentale da quando i film, più o meno a luci rosse, ne hanno fatto copione ricorrente.

 

Questa volta la vicenda arriva dalla contea di Gloucestershire, in Gran Bretagna. Protagonisti sono Eleanor Wilson, 28 anni, professoressa di fisica, e due suoi allievi.

 

La giovane insegnante è stata sospesa dalla professione dopo che si è scoperto che aveva fatto sesso nel bagno di un aereo con un suo studente. Ma come è venuto alla luce lo scandalo? “Grazie” a un terzo alunno che ha ricattato la prof., dicendole che se non avesse fatto sesso anche con lui, avrebbe raccontato la tresca con il compagno. E così è successo, dopo essere stato respinto dalla 28enne.

 

Essendo lo studente un minore, Eleanor Wilson, è accusata di averlo adescato e poi di aver abusato sessualmente di lui. Agli inquirenti, scrive il Mirror, la 28enne ha spiegato di non essere stata in sé quando ha deciso di fare sesso in quota con l’allievo: si era ubriacata in volo. Il che non è proprio un’attenuante per una professoressa….

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sesso
28enne
studente
compagno
professoressa
alunno
bagno
ricatto
fisica
prof
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved