ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
01.12.2017 - 17:110
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Lugano: un radar fuori dalla porta di casa! E un nostro lettore (sbalordito!) si toglie lo sfizio di scattare un foto all'apparecchio più temuto e detestato dai ticinesi

Il radar della polizia comunale era piazzato in via Carlo Maderno. E qualcuno si è pure risentito, a quanto pare, nel trovarsi l'apparecchio fra i piedi, davanti alle bucalettere. In effetti non è proprio il massimo della vita....

LUGANO - I radar sono di certo tra gli strumenti più temuti e detestati dai ticinesi. Per incapparci basta poco. Una distrazione, un limite non visto, il piede un po’ più pesante sull’acceleratore. E click…scatta il flash, la foto.

 

I radar sono sempre ben nascosti. L’effetto sorpresa è tutto, per cogliere in fallo i trasgressori. Ma certo uno non si aspetta di ritrovarselo fuori dalla porta di casa. Nel senso letterale del termine.

 

E invece a un nostro lettore è successo. In via Maderno a Lugano. Ed è rimasto talmente sbalordito da aver scattato lui una foto al radar. E sono soddisfazioni, ammettete.

 

Qualcuno si è pure risentito, a quanto pare, nel trovarsi il radar della polizia comunale di Lugano fra i piedi, davanti alle bucalettere. E in effetti non è proprio il massimo della vita…

 

E però, si sa, che il periodo è particolarmente propizio per questo genere di controlli. Tra un mese si chiude l’anno, il Natale porta gente in giro e i consuntivi devono tornare….sia detto con simpatia, ovviamente.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
radar
lugano
foto
porta
ticinesi
casa
lettore
apparecchio
via
effetti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved