Il 55enne, secondo la Stampa, sarebbe stato stroncato da un malore. La sua automobile era stata rinvenuta proprio in viale Monza il 29 dicembre, dopo che i figli avevano denunciato la sua scomparsa sia alla Polizia cantonale ticinese sia alla Polizia di Stato italiana
Il 55enne sarebbe stato stroncato da un malore. Ma le indagini sono in corso e toccherà alla squadra Mobile di MIlano fare chiarezza sul decesso.
La sua automobile era stata rinvenuta proprio in viale Monza il 29 dicembre, dopo che i figli avevano denunciato la sua scomparsa sia alla Polizia cantonale ticinese sia alla Polizia di Stato italiana.
Maccari, ricodiamo, era stato direttore in uno stabilimento chimico farmaceutico in Svizzera e da poco aveva iniziato a lavorare per una nuova azienda in Ticino.