Per sottolineare l’evento, sul balcone di piazza Nosetto, sono sfilati tutti i municipali che, insieme al sindaco Mario Branda, hanno composto una chiave con gli stemmi degli ex comuni, oggi quartieri, della Nuova Bellinzona. LA GALLERY CON TUTTE LE FOTO PIÙ BELLE DELLA FESTA
Per sottolineare l’evento, sul balcone di piazza Nosetto, sono sfilati tutti i municipali che, insieme al sindaco Mario Branda, hanno composto una chiave con gli stemmi degli ex comuni, oggi quartieri, della Nuova Bellinzona.
Prima della consegna della Città al Re, spazio anche per qualche battuta. Il sindaco , facendo riferimento al recente referendum sugli emolumenti dei municipali, ha ironizzato affermando che il Comitato quest’anno aveva deciso un aumento della paga al sovrano. E lo ha ammonito: “Mi raccomando, se nevica ci devi pensare tu per i prossimi sei giorni…”.
Dopodiché è partita la festa. Festa che si protrarrà fino a martedì notte. Buon carnevale a tutti!