ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.02.2018 - 16:170
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

I Blues Brothers ce l'hanno fatta! Dopo 100 ore, 2 minuti e 20 secondi di diretta dai microfoni di Radio3i sono entrati nel Guinnes dei primati. Hanno concluso la maratona tra lacrime e abbracci, attesi sul piazzale dagli applausi di una folla di fans

È finita tra lacrime di sfinimento e di commozione, sorrisi e abbracci la maratona radiofonica di Maxi B e Michael Casanova. Oggi alle 16 i due speaker di Radio3i hanno superato le 100 ore di diretta e sono entrati nel Guinness dei Primati

MELIDE – È finita tra lacrime di sfinimento e di commozione, sorrisi e abbracci la maratona radiofonica di Maxi B e Michael Casanova. Oggi alle 16 i due speaker di Radio3i hanno superato le 100 ore di diretta e sono entrati nel Guinness dei Primati.

Fuori, sul piazzale, una folla di sostenitori, di fans e di amici, ha salutato con applausi scroscianti i due Blues Brothers che si sono affacciati alla finestra accompagnati da Matteo Pelli dopo essersi rilassati per qualche minuto sul letto dove hanno riposato nelle brevi pause della loro maratona.

Il giudice Lorenzo Veltri ha certificato il primato, ottenuto dopo 100 ore, due minuti e 20 secondi di diretta praticamente ininterrotta.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
diretta
maratona
abbracci
primati
lacrime
radio3i
secondi
folla
piazzale
brothers
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved