ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
04.04.2018 - 15:090
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Selvaggia Lucarelli vuol bucare i salvagente di Oppy De Bernardo e il web si scatena: "Sei una pezzente", "Fai pietà ai morti ciccia”, "Vai a spalar la neve in Groenlandia", “Se hai il mestruo prenditi una pastiglia"...

L'opinionista italiana massacrata per il suo post su piazza Grande “Se pensavate che ‘sti gonfiabili avessero già abbastanza rotto la minchia...". Ma molti criticano l'arte plasticosa di Oppy

LOCARNO - “Se pensavate che ‘sti gonfiabili avessero già abbastanza rotto la minchia, guardate che spettacolo la piazza Grande a Locarno. 6500 gonfiabili, grazie all’idea dell’artista Oppy. Ora vado a bucarglieli uno ad uno”. Firmato: Selvaggia Lucarelli.

Nei giorni scorsi l’opinionista tuttologa, blogger e conduttrice televisiva romana se l’è presa su Facebook con l’installazione di Oppy De Bernardo in piazza Grande. A Selvaggia ha dato fastidio tutta quella plastica, e in questo ha trovato la condivisione di diverse persone che hanno commentato il suo post.

Un post sibilino, in realtà. Nel senso che si presta anche a una lettura di meraviglia… Sia come sia, la frase della Lucarelli è finita nel mirino di centinaia di internauti ticinesi che l’hanno massacrata.

Ecco una sintesi delle reazioni più sguaiate e divertenti… Comprese quelle contro la plastica.

“Mi sembra che qui l’unica che rompe la minchia sia lei con le sue considerazioni”.

“Guarda dentro dai tuoi confini!! Sei una PEZZENTE e quando arrivi a Locarno per bucare i gonfiabili, abbi il coraggio di annunciarti e far vedere la tua faccia!”.

“Possono piacere o no, non me ne importa niente. Comunque, che sta emerita nullità pontifichi da una nazione dove ci sono miliardi di argomenti per scriverci barzellette lo trovo alquanto comico. Guarda in casa tua, sono certo che hai di che sbizzarrirti”.

“Ti blocchiamo in frontiera così non entri in Svizzera”.

“Elegantissima sig.ra Lucarelli, eviti di commentare eventi fuori dalla Sua Patria e lasci in pace la mia. La ringrazio sentitamente”.

“Grazie Selvaggia per aver dedicato un post a Locarno!!! Io ci sono stata alla realizzazione di questa fantastica opera!!! E credimi è stato bello stare tutti insieme per quest’opera”.

“Ti dà fastidio il colore, va’ a guardarti un film in bianco e nero. Fai pietà ai morti ciccia”.

“Selvaggia Lucarelli fatti i c… tuoi. Pensa a quello che succede nella tua Italia disastrata piuttosto che preoccuparti di quanto succede nella nostra Svizzera!!! Fa Ballando con le stelle va che è meglio. Non abbiamo bisogno della tua opinione!”.

“Jeff Koons ha aperto la strada a una serie di cialtroni senza arte né parte e si sono così palesati i Cattelan e gli Oppy. Se invadere una piazza con 6500 gonfiabili a Locarno, impiccare un paio di fantocci in piazza a Milano o realizzare una sfera gigante (venduta a 5 milioni di dollari) é arte, Cicciolina (per restare in tema) é ancora illibata”.

“Al posto della plastica cinese, puzzolente e inquinante, potevano mettere frutta e fiori ticinesi che poi venivano distribuiti alle persone... L'effetto sarebbe stato più bello e simpatico...”.

“Ma che problema ha questa qui? Cosa gliene frega a lei dei gonfiabili a Locarno? Imparasse a farsi i c… suoi una buona volta!! Ce l’ha su con tutti... boh”.

“Selvaggia se non critichi qualcuno o qualcosa non sei felice eh? Ma vai a spalar la neve in Groenlandia che saresti più utile...”.

“Che spettacolo... Mi auguro però che poi non vengano tenuti in cattività, ma liberati in mare!”.

“Odio la plastica... Non vedo niente di speciale solo schifo diossina”.

“Quanta plastica... quanti rifiuti inutili... chissà che fine farà tutta quella plastica poi...”.

“Selvaggia Lucarelli sei di un'antipatia unica. Il tuo essere opinionista è ridicolo”.

“Lucarelli ti sto guardando a Ballando con le stelle perché rovinare un viso carino con due palline di ping pong per zigomi?”

“Ma che fastidio le danno i nostri salvagenti? Faccia l'opinionista a Ballando che giusto quello può fare... mi scusi con tutto rispetto”.

“Ma signora esprimersi senza essere volgare non le è possibile?”.

“Se hai il mestruo prenditi una pastiglia e lascia stare chi fa qualcosa per davvero”.

“Mentre che c'è... potrebbe bucarsi anche le sue guance... Perché le vedo un po’ troppo gonfie...”.

“E quello lo chiamate ARTISTA? ma per favore, altro che bucarli, tutti nel inceneritore di Giubiasco e via!”.

“Meno male che sei contro il cyberbullismo”.

“Quando non fai la stronza sei davvero simpatica!!!”.

Eccetera…



Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
oppy
locarno
lucarelli
plastica
piazza
opinionista
post
fastidio
mestruo
de bernardo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved