ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.04.2018 - 13:320
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

La primavera bussa, ma... attenzione a non mandare in letargo giacche e ombrelli! Nel fine settimana regna il bel tempo, lunedì e martedì possibile ritorno della pioggia

Secondo gli esperti di Meteo Svizzera, le temperature dei prossimi giorni dovrebbero assestarsi attorno ai 20°, malgrado qualche banco nuvoloso che dovrebbe fare capolino nel fine settimana.

LOCARNO - Per sfoderare il guardaroba primaverile bisognerà attendere ancora un po’. Le giornate soleggiate degli ultimi giorni sono solo un'illusione e non sono sinonimo di garanzia per accantonare giubbotti e felpe.

Come confermatoci dagli esperti di Meteo Svizzera, le temperature dei prossimi giorni dovrebbero assestarsi attorno ai 20°, malgrado qualche banco nuvoloso che dovrebbe fare capolino nel fine settimana.

Simili le condizioni meteorologiche di oggi, venerdì 6 aprile, e domani sabato 7 aprile, dove i termometri dovrebbero raggiungere senza problemi i 19°.

Il sole, chiariscono da Locarno-Monti, dovrebbe farla da padrone anche nella giornata di domenica con temperature identiche ai giorni precedenti. Nel tardo pomeriggio sono invece attesi banchi nuvolosi che annunciano possibili precipitazioni per lunedì 9 aprile, giorno nel quale la temperatura non dovrebbe superare i 15°.

Tempo di (ri)tirare fuori gli ombrelli nella giornata di martedì 10 aprile. Infatti, sempre secondo i meteorologi ticinesi, il cielo dovrebbe coprirsi di nuvole nel secondo giorno della settimana, dove sono attese moderate precipitazioni con i termometri che dovrebbero raggiungere agevolmente la soglia dei 15°.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
settimana
aprile
fine settimana
martedì
tempo
ombrelli
lunedì
temperature
precipitazioni
20°
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved