ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.04.2018 - 15:310
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Domenica 22 aprile al Beach di Ascona c'è "Benefit", un evento che unisce appassionati del fitness e amanti degli animali. Il ricavato della giornata sarà devoluto alle associazioni ‘Adotta un cane in Ticino’ e ‘Terra di nessuno’

La prima lezione sarà di Zumba Fitness e la seconda di Pound, una novità assoluta nel Locarnese, i cui movimenti sono basati sulla musica rock (mentre lo Zumba si basa sulla musica latina) e ispirati al ruolo del batterista

ASCONA - Domenica 22 aprile al Beach Lounge di Ascona, a partire dalle 15, si svolgerà l’evento benefico “Benefit”.
In programma due lezioni di fitness il cui incasso andrà in beneficienza a due associazioni che si occupano di animali: ‘Adotta un cane in Ticino’ e ‘Terra di nessuno’.

Sarà dunque un’occasione per creare un punto di incontro tra il mondo del fitness e gli amanti degli animali. Tra le due lezioni ci sarà un intermezzo: una sfida di Pole Dance messa in scena dalla Scuola Akrobatika.

La prima lezione sarà di Zumba Fitness e la seconda di Pound, una novità assoluta nel Locarnese, i cui movimenti sono basati sulla musica rock (mentre lo Zumba si basa sulla musica latina) e ispirati al ruolo del batterista: i partecipanti tengono in mano delle bacchette, e i movimenti derivano da yoga e pilates. Sarà un’occasione unica per provare questo sport.

Le lezioni sono aperte a tutti, e per tutti i partecipanti ci sarà alla fine un buffet offerto, bibite escluse. Per i ragazzi fino a 14 anni lezioni gratuite, mentre gli adulti pagheranno 15 franchi, che saranno interamente devoluti alle due associazioni.

Ci sarà anche una bancarella della ‘Tavolozza di Antonella’, che proporrà creazioni artigianali, e anche in questo caso il ricavato andrà in beneficienza.

L’iscrizione è raccomandata al numero 076.336.25.07 (risponde Stefania).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fitness
zumba
lezioni
associazioni
animali
ascona
terra
adotta
amanti
movimenti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved