ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.04.2018 - 10:280
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Bancarelle, Dj, griglia, porchetta, tatuatori, parrucchieri… Il Primo Maggio maxi-party di apertura al Lido di Caslano. Il patron Raffaele Gianola: “Festone con qualsiasi tempo. Anche se nevica! E chi beve lo faccia responsabilmente...”

Ai fornelli del Lido ci sarà lo chef Stefano Riva. “È una delle novità di quest'anno – dice Gianola -. Il primo maggio proporrà dei semplici ma squisiti panini con la porchetta, e delle puntine di maiale. Poi, nel corso dell'estate, vi delizierà con le sue specialità"

CASLANO – Al Lido di Caslano fervono i preparativi in vista del tradizionale festone d’inizio stagione. Il primo Maggio è sacro e come consuetudine, il suggestivo lido sulle rive del Ceresio spalanca le porte al pubblico organizzando una festa da mezzogiorno fino a tarda sera.

Per dare il benvenuto alla stagione estiva, il patron del Lido, Raffaele Gianola ha messo in piedi una super festa che – premette – “si terrà con qualsiasi tempo, anche in caso di neve”.

Non mancheranno espositori, musica con il dj set, delle moto in esposizione e altro ancora. “C’è un po’ di tutto – spiega Gianola –, anche un parrucchiere per chi intende darsi una sistemata al look. Oltre alle cose già citate, ovviamente, anche tanto buon cibo”.

Ai fornelli del Lido ci sarà lo chef Stefano Riva. “Sarà con noi durante la stagione e questa è una delle novità di quest'anno – dice Gianola -. Il primo maggio proporrà dei semplici ma squisiti panini con la porchetta, e delle puntine di maiale. Poi, nel corso dell'estate, vi delizierà con le sue specialità".

Per la stagione 2018 – spiega il proprietario – “abbiamo apportato delle modifiche all'interno dello staff e all'organizzazione generale per accontentare i frequentatori del Lido, considerando che abbiamo una clientele intergenerazionale".

Prima di invitare tutti al party, Gianola lancia un messaggio a chi si recherà al lido per la festa o durante la stagione: “Consiglio di usare i mezzi pubblici. Siamo facilmente raggiungibili sia col trenino sia col battello. E invito i clienti a bere responsabilmente e ad avere rispetto per le proprietà altrui...”.

Il Lido di Caslano chiuderà il 2 maggio per rimettere in ordine la struttura. Poi... dal 3 ripartirà a pieno regime.

RIVA
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
gianola
maggio
lido
primo
stagione
caslano
porchetta
festone
patron
riva
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved