CRONACA
Nuovi dettagli sulla morte di Avicii, il dj si sarebbe suicidato con un pezzo di vetro! Una settimana fa la lettera della famiglia: "Tim voleva solo trovare pace"
Il produttore svedese si sarebbe provocato delle lacerazioni che hanno causato il dissanguamento letale. Tuttavia, esistono ancora versioni discordanti circa le parti del corpo lacerate
STOCCOLMA – Come o di cosa è morto Avicii lo scorso 20 aprile a Muscat, in Oman, non è ancora del tutto chiaro.

Qualche giorno fa, la famiglia ha lasciato intendere, tramite una lettera, che il giovane dj svedese si fosse tolto la vita specificando che "Tim non poteva più andare avanti, voleva solo trovare pace".

Il tabloid statunitense TMZ ha rivelato – secondo alcune loro fonti – le modalità del gesto estremo. Avicii si sarebbe suicidato con un pezzo di vetro, probabilmente ottenuto dalla rottura di una bottiglia di vino.

Il DJ svedese si sarebbe provocato delle lacerazioni che hanno causato il dissanguamento letale. Tuttavia, le fonti del tabloid discordano ancora sulle parti del corpo lacerate. Alcune sostengono che il 28enne si sia ferito all'altezza del collo, mentre altre indicano il polso.

I risultati delle due autopsie effettuate sul corpo di Tim Bergling non sono stati resi noti.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Bagarre sullo stadio di Lugano, tutti contro Ghisletta. A parte Giudici

07 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025