ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
02.05.2018 - 21:060
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Pazzesco a Locarno! Un'auto viaggia sul prato che separa la strada dal muraglione della rotonda di piazza Castello. E per di più contromano! Un utente di Facebook pubblica il video: "Non ci posso credere!"

“Non ci posso credere! – ha commentato giustamente l’utente di Facebook -. Ogni giorno c'è ne una nuova. Questo non è un tagliaerba del comune pensi un altro imbecille nella rotonda di Piazza Castello a Locarno!”

LOCARNO - Cioè, no dai… Ma non è vero!!! E invece sì, all’elenco di clamorose follie stradali, alcune delle quali conclusesi tragicamente, si aggiunge quella filmata oggi a Locarno da un utente di Facebook (e chissà quante ne succedono di cui non abbiamo notizia o testimonianza).

Il video mostra una utilitaria Renault che percorre il prato che separa il muraglione dalla strada all’interno della rotonda di piazza Castello. In contromano per giunta!!! Come si sia messo in quella situazione è un mistero che sarà probabilmente svelato dalla videosorveglianza.

“Non ci posso credere! – ha commentato giustamente l’utente di Facebook -. Ogni giorno ce ne è una nuova. Questo non è un tagliaerba del comune pensi un altro imbecille nella rotonda di Piazza Castello a Locarno!”.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
locarno
facebook
utente
piazza
rotonda
castello
strada
video
prato
muraglione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved