ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
11.05.2018 - 14:230
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Botte da orbi a Ibiza! Un turista ubriaco si stende in mezzo alla strada e finge di dormire: sei automobilisti perdono la pazienza e lo aggrediscono con calci, pugni e bastonate

Dopo aver preso una raffica di botte, l'uomo si è alzato barcollante continuando a litigare con uno degli aggressori. Interrogato dalla polizia, si è rifiutato di sporgere denuncia contro gli aggressori. VIDEO

IBIZA – Non devono essere state delle vacanze da ricordare per un turista britannico in quel di Ibiza. Sotto effetto dell'alcool, l'uomo ha deciso bene di stendersi in mezzo alla strada di Cala de Bou e, mani dietro la testa, fare finta di dormire, scaturendo l'ira degli automobilisti.

Invitato a rialzarsi da un motociclista, il turista è successivamente stato aggredito da sei furibondi automobilisti che si sono scagliati contro di lui sferrandogli calci e pugni. Uno di loro lo ha addirittura colpito con un bastone.

Dopo aver preso una raffica di botte, l'uomo si è rialzato barcollante continuando a litigare con uno degli aggressori.

Interrogato dalla polizia locale, lo sventurato turista ha ammesso di aver alzato un po' troppo il gomito e si è rifiutato di denunciare gli automobilisti che lo hanno colpito.

Le immagini dell'aggressione, riprese da alcuni sconcertati residenti, hanno immediatamente fatto il giro del web.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
automobilisti
turista
ibiza
botte
mezzo
strada
calci
pugni
aggressori
polizia
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved