CRONACA
La Nazionale Svizzera sbarca in Ticino e incontra i tifosi. Pektovic e Behrami in Piazza Riforma per una seduta di autografi. Quattro gli allenamenti a porte aperte
Domani, martedì 29 maggio (17:30), mercoledì 30 (10:30), giovedì 31 (17:30) e mercoledì 6 giugno (17:30) infatti, Shaqiri e compagni si alleneranno di fronte al pubblico ticinese che già in occasione della preparazione per gli Europei di Francia 2016 ha avuto modo di assistere dal vivo agli allenamenti della Nazionale
© Keystone / Ti-Press / Alessandro Crinari
LUGANO – La marcia di avvicinamento ai Mondiali in Russia della Nazionale Svizzera di Vladimir Pektovic e Antonio Manicone comincia da Lugano.

I rossocrociati – giunti in Ticino nel primo pomeriggio di ieri – alloggeranno fino all'8 giugno presso l'albergo Villa Sassa per poi volare in Russia dove affronteranno nel girone Brasile, Serbia e Costa Rica.

Per arrivare alla Coppa del Mondo con il pieno d'entusiasmo, il selezionatore Pektovic ha chiamato a raccolta tifosi e appassionati invitandoli a sostenere i suoi ragazzi duranti i quattro allenamenti a porte aperte a Cornaredo.

Domani, martedì 29 maggio (17:30), mercoledì 30 (10:30), giovedì 31 (17:30) e mercoledì 6 giugno (17:30) infatti, Shaqiri e compagni si alleneranno di fronte al pubblico ticinese che già in occasione della preparazione per gli Europei di Francia 2016 ha avuto modo di assistere dal vivo agli allenamenti della Nazionale.

Questa sera, invece, l'allenatore Vladimir Pektovic e il centrocampista Valon Behrami saranno presenti in Piazza Riforma a Lugano per una seduta di autografi.

Prima di involarsi verso la Russia e cominciare a fare sul serio, venerdì 8 giugno alle 19:00 la Svizzera affronterà l’ultimo test amichevole a Cornaredo contro il Giappone.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

"Caso Caruso: più che un licenziamento, un precedente inquietante"

13 OTTOBRE 2025
LETTURE

Locarno, 1925: il patto che voleva cambiare l’Europa

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Polizia cantonale, clima pesante: 7 agenti su 10 hanno pensato di andarsene

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

L'OCST: "Iniziative sui premi da attuare rapidamente ma non sulle spalle degli statali”

08 OTTOBRE 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Un traguardo prestigioso, nel cuore di una nuova era: i 90 anni di Tribuna Medica Ticinese

08 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tre giorni di musica tra Svezia e Israele per inaugurare la nuova stagione del LAC

07 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Il Governo è ancora credibile? Tre domande a Fulvio Pelli

04 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il collasso

29 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Regazzi show: "È il Governo del Mulino Bianco: serve un cambiamento"

02 OTTOBRE 2025