Che spavento a Britain's got talent: l'illusionista Matt Johnson rischia di morire soffocato durante l'esibizione
0 / 0
Che spavento a Britain's got talent: l'illusionista Matt Johnson rischia di morire soffocato durante l'esibizione
Il giudice Simon Cowell, visibilmente preoccupato, ha così commentato: "se il pubblico ti vota è solo perché sperano di vederti morire"
REGNO UNITO
– Grosso
spavento durante la popolare trasmissione "Britain’s got talent", quando durante la sua esibizione Matt Johnson ha fatto rimanere tutti, giudici compresi, con il fiato sospeso.
L'esperto di escapologia si è spinto oltre i suoi limiti. La prova consisteva nel riuscire a liberarsi dalle manette mentre la sua testa era immersa in una teca piena d'acqua fissata al collo.
Come si evince dal video sottostante, Johnson a un certo punto non ce la faceva più. Ha dovuto chiamare aiuto per liberarsi e i paramedici sono prontamente intervenuti prima che l'illusionista morisse soffocato.
Il giudice Simon Cowell, visibilmente preoccupato, ha così commentato: "se il pubblico ti vota è solo perché sperano di vederti morire".
Fortunatamente si è trattato solo di un grande spavento, ma di certo, almeno per un po' di tempo, Matt Johnson starà ben lontano da manette e simili arnesi.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔