CRONACA
Un ragazzo e una ragazza malmenati venerdì sera lungo viale stazione a Bellinzona. Il giovane dovrà farsi ricostruire il setto nasale a Zurigo
Gli aggressori, cittadini svizzeri, si trovavano inizialmente a bordo di una macchina. Poi sono scesi dalla vettura e hanno picchiato brutalmente il ragazzo. La polizia li ha fermati
© Ti-Press / Sara Solcà
BELLINZONA - È successo tutto poco prima della mezzanotte di venerdì, quando un ragazzo e una ragazza che camminavano lungo viale stazione a Bellinzona, sono stati malmenati da due individui.

 

Gli aggressori, cittadini svizzeri, si trovavano inizialmente a bordo di una macchina. Poi sono scesi dalla vettura e hanno picchiato brutalmente il ragazzo, che ora dovrà subire un intervento per la ricostruzione del setto nasale a Zurigo. L’amica con cui passeggiava, invece, è stata spintonata a terra ma è riuscita a prendere il numero di targa.

 

Questo ha permesso alla polizia di rintracciare poco dopo i due aggressori che sono stati fermati. Al momento non si conoscono le ragioni che hanno scatenato l’episodio di violenza.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato mantiene la rotta: utile stabile a 47,6 milioni

27 AGOSTO 2026
LETTURE

Neutralità svizzera, un libro per capire come siamo arrivati fin qui

27 AGOSTO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Matteo Bellini: "Jack Frusciante non è uscito dal sindacato (perché iscriversi a OCST)"

23 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci voci dal mondo per aprire la stagione musicale del LAC

20 AGOSTO 2026
BANCASTATO

BancaStato, la pianificazione patrimoniale come bussola per le scelte di vita

18 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il Pardo ruggisce in rumeno. Ecco tutti i film premiati. Giona Nazzaro: “Un palmarès vitale"

15 AGOSTO 2026
LiberaTV+

CRONACA

La donna annegata a Melide aveva denunciato un’aggressione una decina di giorni fa

19 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Piergiuseppe Vescovi: "Torniamo ad essere la Lega!"

16 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Niccolò Salvioni sul caso Zali: "Tre verifiche, tre organi, tre rimedi"

20 AGOSTO 2026