CRONACA
L'estate sta finendo ed è ora di rimettersi in forma. Due giorni di porte aperte al Fit Center dello Splash & Spa
Intervista alla direttrice Anna Celio: "Offriamo benessere a 360 gradi per 365 giorni all'anno. E chi verrà agli open days godrà di prezzi agevolati..."

RIVERA – L’estate è ormai agli sgoccioli ed è già tempo di rimettersi in forma e prepararsi ad affrontare l’autunno. Quale metodo migliore, allora, di un intenso allenamento in palestra abbinato a una rilassante nuotata al coperto e dei trattamenti benessere allo Splash & Spa di Rivera.

Il 15 e il 16 settembre (dalle 9:00 alle 17:00), il parco acquatico e centro benessere spalancherà le porte del Fit Center offrendo agli interessati la possibilità di visitare la moderna palestra, ma non è finita qui. Durante la due giorni di porte aperte sarà, infatti, possibile allenarsi con uno degli istruttori fitness (necessaria la prenotazione sul sito), oppure partecipare a uno degli entusiasmanti corsi di gruppo (Functional Training, stretching, grit cardio, Fitboxe, pilates, …), in programma dal lunedì alla domenica compresa.

Ma i vantaggi per i clienti della palestra dello Splash & Spa di Rivera non sono finiti qui. Chi intende sottoscrivere un abbonamento (annuale o semestrale) durante la due giorni di porte aperte godrà, inoltre, di prezzi agevolati. “E il pacchetto – ci spiega la direttrice Anna Celio – comprenderà l’accesso libero anche all’area Splash e a quella Spa”.

“La nostra palestra– continua Celio – è il luogo ideale per chi ama prendersi cura del proprio corpo. Noi proponiamo benessere a 360 gradi per 365 giorni all’anno. La palestra, anche essa aperta tutti i giorni fino all’orario di chiusura, rientra nel nostro pacchetto completo”.

“Al Fit Center – afferma Anna Celio – non mancano le novità. Oltre a macchinari di ultima generazione e istruttori qualificati è da poco presente una nuova attrezzata sala stretching, dove svolgere esercizi mirati all’allungamento dei muscoli con macchinari specifici”.

Il centro fitness dello Splash & Spa vanta inoltre la “certificazione Qualitop” che permette il riconoscimento dalle maggiori Cassa Malati.

OFFERTE SPECIALI PORTE APERTE

Abbonamento annuale tutto incluso (Fitness+Spa+Splash):

CHF 1'290.- anziché CHF 1'390. In regalo riceverete 2 mesi in più di abbonamento e un massaggio da 25 minuti

Abbonamento 6 mesi tutto incluso (Fitness+Spa+Splash):

CHF 690.- anziché CHF 790.-

Per riservare la tua prova gratuita o per maggiori informazioni: 091 936 22 54 o allo 091 936 22 22.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

BENESSERE

Finita l'estate è ora di rimettersi in forma... Parte la campagna abbonamenti allo Splash & Spa. Un solo pass per Fit Center, Area Splash e Area Spa

BENESSERE

L'estate è alle porte e si avvicina la "prova costume". O dieta o sport (o tutti e due). Ecco le proposte "all inclusive" del Fit Center di Splash and Spa

BENESSERE

Un'estate allo Splash e Spa: abbonamento all-inclusive per tre mesi - sauna, palestra e centro acquatico - a soli 490 franchi

BENESSERE

Splash & Spa tra novità e conferme, la direttrice Anna Celio: “Un inverno oltre le aspettative, anche grazie alle nuove proposte, come la Grotta della Neve... E adesso pensiamo alla primavera"

BENESSERE

Open Day Fit-Center Splash e Spa. Pronti per la prova costume?

BENESSERE

Autocertificazione all'entrata e mascherine facoltative, così riparte lo Splash & Spa. Anna Celio: "Garantiamo il massimo della sicurezza"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: Antigone, Teheran e la neve di Slava

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Stranociada 2026 è “spaziale”: Locarno decolla tra maschere, guggen e risotto

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LETTURE

“Il Ticino nella Storia”, di Rosario Talarico e Gianni Tavarini

06 GENNAIO 2026
LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Il nepotismo vallesano. E l'odio social contro le vittime di Crans

12 GENNAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Saviano: Crans-Montana e la mafia corsa

13 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026