CRONACA
Michelle Hunziker rivela: "Mio padre un alcolizzato, quando beveva spaccava tutto"
La showgirl svizzera racconta il difficile rapporto con suo papà Rudolf. "Pensavo che amasse l'alcol più di me, ma lo difendevo contro tutti"

La showgirl svizzera Michelle Hunziker torna a parlare del difficile rapporto con il padre Rudolf. In un'intervista rilasciata a Tv2000, la Hunziker rivela di "aver pensato che mio padre amasse l'alcol più di me".

"A un certo punto – continua – mi sono resa conto che sentivo l'amore di mio padre solo quando era sobrio, quando beveva spaccava tutto".

"Quando i miei genitori si sono separati, io aspettavo che mio padre mi venisse a prendere: mi dava appuntamento, ma non si presentava perché l'alcol lo annebbiava completamente". "Io aspettavo con lo zaino in spalla per ore, e lo difendevo contro tutti".

A salvare la Hunziker da una sofferenza interna è stata la madre Ineke e "l'incontro con Eros Ramazzotti e l'arrivo di Aurora quando avevo 19 anni".

"È stato – conclude la showgirl– un regalo di Dio incredibile. Grazie a questa bambina ho iniziato a pormi delle domande che m hanno salvato più avanti nella mia esistenza".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Cara Michelle, ma cosa ti ho fatto per meritarmi questo trattamento? Il fratello della Hunziker scrive una lettera aperta alla sorella: "Sono sordo e quasi muto però esisto"

CRONACA

Michelle Hunziker debutta nel mondo della musica trap. Il video del primo singolo diventa virale

ARCHIVIO

Michelle Hunziker annuncia, aspetto un altro bebè

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

L'estate del LAC si arricchisce di cinque appuntamenti musicali

27 GIUGNO 2026
ABITARE

Parco Ceresio, un nuovo quartiere urbano per Lugano firmato Artisa

26 GIUGNO 2026
PANE E VINO

S.Pellegrino Sapori Ticino festeggia vent’anni e torna a casa con “Svizzera Gourmet”

24 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
LETTURE

“Lugano la bella sconosciuta”, il bestseller che continua a sorprendere

18 GIUGNO 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il fattore C

08 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026