Cronaca
24.10.2018 - 09:480

Michelle Hunziker rivela: "Mio padre un alcolizzato, quando beveva spaccava tutto"

La showgirl svizzera racconta il difficile rapporto con suo papà Rudolf. "Pensavo che amasse l'alcol più di me, ma lo difendevo contro tutti"

La showgirl svizzera Michelle Hunziker torna a parlare del difficile rapporto con il padre Rudolf. In un'intervista rilasciata a Tv2000, la Hunziker rivela di "aver pensato che mio padre amasse l'alcol più di me".

"A un certo punto – continua – mi sono resa conto che sentivo l'amore di mio padre solo quando era sobrio, quando beveva spaccava tutto".

"Quando i miei genitori si sono separati, io aspettavo che mio padre mi venisse a prendere: mi dava appuntamento, ma non si presentava perché l'alcol lo annebbiava completamente". "Io aspettavo con lo zaino in spalla per ore, e lo difendevo contro tutti".

A salvare la Hunziker da una sofferenza interna è stata la madre Ineke e "l'incontro con Eros Ramazzotti e l'arrivo di Aurora quando avevo 19 anni".

"È stato – conclude la showgirl– un regalo di Dio incredibile. Grazie a questa bambina ho iniziato a pormi delle domande che m hanno salvato più avanti nella mia esistenza".

Potrebbe interessarti anche
Tags
padre
hunziker
alcol
beveva spaccava
quando beveva spaccava
michelle hunziker
quando beveva
hunziker rivela
showgirl
michelle
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved