La foto del bambino visibilmente abbattuto sta facendo il giro del web. E i Phoenix Suns (NBA) lo invitano a una partita speciale...
TUCSON – Per Teddy, un bambino americano di 6 anni, quella del suo sesto anniversario doveva essere una festa indimenticabile. Il bimbo aveva invitato 32 amici in pizzeria per il suo compleanno, ma nessuno di loro si è presentato alla festa.
La madre di Teddy ha scattato una foto al figlio, visibilmente abbattuto per essere stato lasciato da solo dagli amici e l'ha inviata a un suo amico giornalista, il quale ha contribuito a rendere virale la vicenda invitando i suoi followers ad augurare buon compleanno al bambino.
"Se ne avete la possibilità – scrive –, fate gli auguri di buon compleanno a Teddy. Sua madre mi ha mandato questa foto dopo che i suoi amici hanno disertato la festa".
La "rivincita" di Teddy non si è fatta attendere. I Phoenix Suns, squadra di NBA, hanno invitato il bambino alla partita contro i Los Angeles Lakers di LeBron James.
C'è anche chi non ha mancato di criticare la madre del ragazzino sospettando di aver creato tutto ad hoc per far parlare di sé sui social. E se così fosse...missione compiuta.