ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.01.2019 - 08:580

L'ultimo messaggio di Emiliano Sala agli amici: "Questo aereo cade a pezzi, che paura che ho"

Dell'attaccante argentino non si hanno più notizie da lunedì, quando il velivolo su cui viaggiava è sparito dai radar sulla Manica

"Sono qui sull'aereo e sembra che stia per cadere a pezzi. Sto andando a Cardiff, che se arriviamo domani comincio ad allenarmi con la nuova squadra e vediamo come va. Vi avviso, se in un'ora e mezza non avete mie notizie mandate qualcuno a cercarmi, perché qua non mi trova nessuno. Però almeno lo sapete. Che paura che ho...".

Mettono i brividi le parole pronunciate in un messaggio vocale su WhatsApp da Emiliano Sala, il calciatore 28enne di cui non si hanno più notizie dopo che l'aereo su cui viaggiava è sparito dai radar nella giornata di lunedì. La Guernsey Police ha fatto sapere che "durante le 15 ore di ricerca sono stati individuati diversi oggetti galleggianti. Tuttavia, non siamo in grado di confermare che tali oggetti appartengano al velivolo scomparso".

"Se l'atterraggio è avvenuto in mare – continua – le possibilità di sopravvivenza sono, purtroppo, minime. Non ci aspettiamo che qualcuno sia vivo".

Il bomber argentino è stato appena acquistato dal Cardiff City per 17 milioni di euro dal Nantes. Sul Piper Malibu verso il Galles si trovava solo con il pilota. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
aereo
paura
sala
messaggio
notizie
pezzi
emiliano
oggetti
lunedì
cardiff
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved