Si fa festa alla 57esima edizione della 'Lingera'. Tutte le più belle foto della serata inaugurale del carnevale di Roveredo

Ecco alcuni scatti firmati Mauro Zappa della prima della serata della Lingera. Questa sera discorso del Re e della Regina prima della festa

ROVEREDO – Ha ufficialmente preso il via ieri la 57esima edizione della 'Lingera', il carnevale di Roveredo con il tradizionale spettacolo d'apertura. Questa sera, invece, i festeggiamenti continueranno con il discorso del Re e della Regina prima della festa con Hit Mania Band – 90' disco tribute band.

Domani, invece, i regnanti faranno visita alle scuole e all'asilo di Roveredo. Alla sera tempo di cabaret con "na gota de bon sang" per poi festeggiare nel capannone con Dj Gabe e Kommy e il concorso delle maschere. Il corteo mascherato si terrà di sabato alle 14:00, mentre due ore più tardi si esibiranno le Guggen. 

Domenica fine dei festeggiamenti con il tradizionale pranzo con risotto e luganiga, seguito dal discorso del Re e della Regina. Nella fotogallery alcuni scatti firmati Mauro Zappa della serata inaugurale della "Lingera".

 

News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved