CRONACA
Arrivano gli indiani e Sankt Moritz si prepara al maxi addio al celibato del rampollo Akash Ambani
Il pre-wedding del figlio dell'uomo più ricco di tutta l'India avrà luogo in Engadina da sabato a lunedì. "L'evento può generare un volume d'affari di più di 20 milioni"

SANKT MORITZ  – Quello di Akash Ambani sarà un addio al celibato indimenticabile. Il figlio dell'imprenditore Mukesh Ambani, attivo nel settore petrolifero e considerato l'uomo più ricco di tutta l'India e il 18esimo al mondo, festeggerà il pre-wedding in maniera singolare. Come? Con un maxi party a Sankt Moritz, dove da domani a lunedì sono attesi 850 ospiti indiani. 

La località alpina sarà dunque il cuore della festa. Una grande struttura coperta è stata allestita nei pressi del lago, destando curiosità tra i turisti nei giorni scorsi. Secondo varie fonti, il padre dello sposo vanta un patrimonio personale di 44 miliardi di dollari. Le spese per coinvolgere Sankt Moritz nel maxiaddio al celibato non sembrano quindi essere un problema.

Il responsabile della comunicazione del Comune Fabrizio D'Aloisio si è detto "molto entusiasta di questo avvenimento. Tanta gente a Sankt Moritz sta lavorando per preparare questa festa, dagli alberghi fino ai ristoranti e agli esercizi commerciali. Le località saranno private, perciò non so quanto si vedrà in pubblico. Sicuramente, essendo loro indiani, qualcosa di diverso si percepirà". Saranno molti i vip presenti, non solo indiani, alla maxi festa d'addio al celibato del rampollo di una delle famiglie indiane più ricche.

"Ospitare feste del genere – continua D'Aloisio – è nel DNA di Sankt Moritz. Questa tre giorni, ipotizzando una spesa di alcune decine di migliaia di franchi per ogni partecipanti, può generare un volume d'affari di più di 20 milioni di franchi. Eventi del genere creano un beneficio sia in termini economici che in termini d'immagine della città".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Tre domande a Don Feliciani: "Perché lascio la mia Chiasso. E la veglia LGBT in chiesa"

03 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025