ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.03.2019 - 12:440

Da Christina Aguilera e Jason Derulo a Liam Gallagher e molto altro ancora. Annunciati gli ospiti della 16esima edizione di Moon & Stars

Tantissimi gli artisti internazionali presenti dal 12 al 21 luglio in Piazza Grande a Locarno. Ancora sconosciuti i nomi di chi animerà le serate del 13 e 19 luglio

LOCARNO – Sarà la musica a farla da padrone dal 12 al 21 luglio in Piazza Grande a Locarno con la 16esima edizione di Moon & Stars. Gli organizzatori hanno comunicato in mattinata gli ospiti di grido che animeranno la nove giorni di musica in piazza a Locarno.

Tanti gli artisti internazionali presenti, tra cui spicca la presenza di Christina Aguilera, Jason Derulo e Liam Gallagher. I primi ad esibirsi la sera del 12 luglio saranno Sfera Ebbasta e Jason Derulo, mentre è ancora da decidere chi animerà Piazza Grande la sera successiva.

Il 14 toccherà ad Andras Bourani, Nena e Max Giesinger, il giorno dopo in una delle serate più attese salirà sul palco la Aguilera e un nome non ancora definito. Il 17 luglio spetterà a Snow Patrol e a Liam Gallagher fare cantare la piazza, mentre il 18 luglio segnerà il ritorno a Locarno di Lo&Leduc e Marc Sway.

Nel penultimo giorno di Moon & Stars il palco sarà di Jamiroquai, mentre il 21 luglio (ultima data di concerti) toccherà a Patent Ochsner e Stephan Eicher.

Sono attese altre novità perché gli organizzatori devono ancora annunciare gli ospiti presenti nelle serata del 13 e 19 luglio. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
luglio
locarno
piazza
derulo
aguilera
jason
gallagher
liam gallagher
moon
stars
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved