CRONACA
Si tuffa come Superman per vincere la gara: il video della trovata di Infinite Tucker
L'impatto con il tartan è stato doloroso a giudicare dalle smorfie del protagonista a fine gara. Il filmato fa il giro del web

AMERICA – È immediatamente diventato virale il video della geniale trovata di Infinite Tucker per vincere la finale dei 400 ostacoli dei Sec Championship universitari d'atletica. Vedendo con la coda dell'occhio la rimonta del compagno Robert Grant, il 21enne ha preso una decisione bizzarra per tagliare il traguardo davanti a tutti.

Complice un po' di stanchezza, Tucker si è assicurato la medaglia d'oro tuffandosi sulla pista come Superman. L'impatto con il tartan è stato doloroso a giudicare dalle smorfie del protagonista a fine gara, ma il dolore non ha tolto all'ostacolista statunitense la gioia della vittoria. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LETTURE

“Il Ticino nella Storia”, di Rosario Talarico e Gianni Tavarini

06 GENNAIO 2026
LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: tra sogno veneziano, pianoforte a quattro mani e “Amadeus” in scena

30 DICEMBRE 2025
LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

SECONDO ME

E la domenica rimane soltanto il Mattino...

29 DICEMBRE 2025
CRONACA

Tragedia di Crans-Montana, la testimonianza di Michela Ris

01 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026