ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.05.2019 - 10:550

Follia a Cannero! Semina il panico sbandando fino allo schianto. Ma dice: "Mi sa che ho fatto la curva male e mi sono venuti addosso"

Una scena di pura follia al volante che è stata filmata dall’auto che la seguiva. Protagonista della vicenda, una giovane italiana al volante di una Ford Fiesta. VIDEO

CANNERO – Ha seminato il panico lungo la statale del lago Maggiore, nel punto in cui, nella zona di Cannero, la strada si fa più stretta. Ha sbandato curva dopo curva rischiando ripetutamente frontali con auto e camion.

Una scena di pura follia al volante che è stata filmata dall’auto che la seguiva, fino allo schianto. Protagonista della vicenda, una giovane italiana al volante di una Ford Fiesta.

La donna, in stato visibilmente alterato, ha terminato la sua folle performance scontrandosi con una Fiat Cinquecento. Per fortuna entrambe le auto procedevano a velocità ridotta e l’incidente si è risolto con soli danni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il carro attrezzi per il recupero dei veicoli incidentati. Ma la parte più assurda del video è quella finale, quando la giovane dice: “Mi da che ho fatto la curva male e mi sono venuti addosso”…

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
auto
volante
follia
cannero
schianto
giovane
male
protagonista
vicenda
video
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved