ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.05.2019 - 15:420

"Questo BMW è un mostro, siamo solo a 220 km/h". La diretta Facebook prima dello schianto fatale

Tragico incidente sull'A1 tra Modena Nord e Modena Sud. Morti due uomini di 36 e 39 anni. Le risate sui social prima del fatale incidente: "Ci aspetta la droga"

MODENA – "Stiamo andando a Rovigo ragazzi, siamo solo ai 200. Fai vedere a quanto andiamo". È l'ultima conversazione tra due uomini, Luigi Visconti e Fausto Dal Moro, diffusa con una diretta pubblicata su Facebook. Il 39enne e il 36enne sono morti stanotte in un incidente sull'A1 tra Modena Nord e Modena sud.

Poco prima di schiantarsi fatalmente, Dal Moro aveva girato in video nel quale si vantava dell'elevata velocità a cui viaggiavano in tarda serata. "C'è la strada pulita – conversano i due –, si va. Questo BMW è un mostro, siamo ai 220", dicono mostrando il cruscotto dell'auto. Visconti, alla guida, chiede: "Ci fermiamo in Autogrill". "No, ci sta aspettando la droga e il resto", la risposta del passeggero che ha il cellulare in mano.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della stradale. Dopo l'impatto, i due sarebbero riusciti ad uscire dall'abitacolo per venire poi travolti da un'altra auto che stava arrivando in corsia di sorpasso sulla A1. I corpi sono stati ritrovati a diversi metri dalla BMW 320 sulla quale viaggiavano. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
facebook
mostro
bmw
auto
incidente
a1
moro
visconti
luigi
fausto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved