ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
23.05.2019 - 14:270
Aggiornamento: 27.05.2019 - 11:51

"Non hai il biglietto? Nessuna multa in cambio di prestazioni sessuali". Il ricatto del controllore donna

I video hard sono finiti tra le mani dei dirigenti delle ferrovie tedesche, che hanno provveduto a licenziare la donna. Lei si difende: "Non dovevo chiedere a loro il permesso"

GERMANIA – Adescava gli uomini che viaggiavano senza biglietto del treno e, una volta finito il turno, proponeva uno scambio di favori: nessuna multa in cambio di prestazioni sessuali filmate.

Per questo motivo è stata licenziata Teresa W, una controllore donna di 33 anni attiva in Germania. I video hard sul convoglio sono finiti tra le mani dei dirigenti delle ferrovie tedesche, che hanno provveduto a licenziare immediatamente la donna.

In un video in circolazione sul web si sente la 33enne rimproverare un pendolare sprovvisto di biglietto. “Ti ho catturato – dice –, adesso ti mostro cosa faccio con i passeggeri che non pagano il biglietto”. La protagonista si è difesa specificando che “i video erano privati e non avevo bisogno del permesso dei miei capi”.

Le ferrovie tedesche, dal canto loro, hanno condannato il comportamento dell’ex dipendente chiarendo che “non è consentito ai dipendenti utilizzare gli abiti da lavoro per scopi privati”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
donna
biglietto
video
cambio
prestazioni
multa
ferrovie
controllore
mani
dirigenti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved