© Ti-Press / Gabriele Putzu
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.05.2019 - 10:070

Fermati in dogana con due chili di cocaina e 10mila euro in contanti. Due albanesi in manette

I due uomini si trovavano a bordo di una vettura con targhe germaniche. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e di riciclaggio di denaro

CHIASSO – Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e le Guardie di confine comunicano che il 21 maggio scorso sono stati arrestati un 42enne e un 27enne, entrambi albanesi residenti in Albania.

I due uomini si trovavano a bordo di una vettura con targhe germaniche in entrata in Svizzera e sono stati fermati dalle Guardie di confine presso il valico autostradale di Chiasso Brogeda. La perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire oltre 2 chili di cocaina nonché 10'000 euro.

Dopo l'interrogatorio da parte degli agenti della Polizia cantonale, il 42enne e il 27enne sono stati arrestati. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e di riciclaggio di denaro. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
 
 
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
euro
cocaina
chili
legge
chili cocaina
guardie
targhe
vettura
reato
bordo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved