CRONACA
Passaggio di consegne al Rotary Club Lugano: Antonio Silvestro è il nuovo presidente
Antonio Silvestro, che succede a Fernando Jermini, avrà l'onere e l'onore di condurre il club nei prossimi dodici mesi

LUGANO - Nella cornice del Principe Leopoldo, è avvenuto ieri l’annuale passaggio delle consegne alla presidenza del Rotary Club Lugano. Fernando Jermini ha ceduto il testimone ad Antonio Silvestro. A lui spetterà l’onere e l’onore di condurre il club nei prossimi dodici mesi.

Nell’anno appena trascorso, il Rotary di Lugano ha finalizzato diversi progetti legati alla passione ed alla salute: dalla musica classica, alle conferenze che illustravano il passato ed il futuro di Lugano, all’importante donazione del Club rivolta alla creazione di un’aula multisensoriale per giovani ipovedenti.

 

Inoltre, il Rotary Club Lugano ha promosso attività ed approfondimenti in ogni settore e sostenendo, come da tradizione, enti, associazioni e fondazioni a scopo benefico.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il Rotary Club Lugano festeggia i 90 anni con una conferenza sui vaccini. Parlano i professori Rizzardini e Bernasconi

CRONACA

L'Aula nel Bosco, la conferenza sui vaccini e tanto altro. Che successo per i 90 del Rotary Club Lugano

CRONACA

Il Rotary Club di Lugano sostiene i progetti ticinesi raccogliendo anche le necessità della Fondazione Svizzera Pro Venezia

CRONACA

Tra l'Hockey Club Lugano e Roland Habisreutinger è ufficialmente finita: il comunicato del club

CRONACA

#Pioliout... La rivolta rossonera passa anche dal Ticino. Il Milan Club Lugano: "Stop all'organizzazione di trasferte. Restituiamo l'abbonamento!"

CRONACA

L'Hockey Club Lugano ha scelto il successore di Ireland: tocca a Sami Kapanen guidare i bianconeri per le prossime due stagioni

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: Antigone, Teheran e la neve di Slava

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Stranociada 2026 è “spaziale”: Locarno decolla tra maschere, guggen e risotto

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LETTURE

“Il Ticino nella Storia”, di Rosario Talarico e Gianni Tavarini

06 GENNAIO 2026
LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Il nepotismo vallesano. E l'odio social contro le vittime di Crans

12 GENNAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Saviano: Crans-Montana e la mafia corsa

13 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026