ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.07.2019 - 10:510

Sbranato dai suoi 18 cani, la tragica fine di Freddie Mack. Trovati frammenti di ossa nelle feci degli animali

Dell'uomo si erano perse le tracce il 19 aprile scorso. Solo in questi giorni è emersa la tragica verità...

TEXAS – Era il 19 aprile scorso quando la famiglia di Freddie Mack, un 57enne di Venus (Texas) ha denunciato la sua scomparsa. Da giorni , infatti, nessuno sapeva che fine avesse fatto. Di lui si erano completamente le tracce: era sparito dalla sua abitazione senza salutare nessuno.

Solo in questi giorni è emersa la tragica sorte dell’uomo: Mack è stato mangiato dai suoi 18 cani. Al momento, non si sa se gli animali si siano nutriti del suo corpo dopo la morte o se abbiano aggredito il padrone. Gli stessi cani aggressivi hanno impedito, per ben due volte, l’accesso all’abitazione della polizia. Anche un drone è stato inviato per ispezionare l’area, ma dell’uomo nessuna traccia.

Una volta distratti gli animali, i poliziotti sono riusciti ad entrare nella casa del 57enne trovando frammenti di ossa e alcuni pezzi di tessuti di abiti. Dall’esame delle feci dei cani è emersa la verità sconvolgente: tra gli escrementi c’erano anche frammenti di pelle e pezzi di vestiti dell’uomo. Si è dunque arrivati alla tragica conclusione: Mack è stato mangiato dai suoi cani.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
cani
mack
animali
frammenti
ossa
freddie
verità
tracce
aprile
pezzi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved