Trattasi di un piccolo wc in ceramica autopulente e con luce notturna che all'interno ha un augello (antibatterico) che spruzza getti d'acqua. Attenzione però:...
LUGANO - Ogni tanto ci si chiede chi allestisce i depliant pubblicitari che settimanalmente invadono le nostre cassette della posta, e spesso ci si chiede anche chi traduce i testi che descrivono i prodotti. La domanda risulta più che legittima se si sfogliano (in formato cartaceo e online) le ultime proposte dei centri commerciali OBI.
Tra seggiolini per bambini, trapani a batteria, scaffali e vasi di crisantemi, non può non saltare all'occhio la "doccetta anale ECO 2.0" (!!!). Anche perchè questo bidet portatile (già non si poteva semplicemente chiamarlo 'bidet'?) campeggia sulla prima pagina del catalogo con la scritta "Offerta Hit" (a 'soli' 999 franchi, invece di 1'099).
Trattasi di un piccolo wc in ceramica autopulente e con luce notturna che all'interno ha un augello (antibatterico) che spruzza getti d'acqua (capacità 6 litri). Attenzione però: non è per esclusivo uso anale, in quanto è utilizzabile anche come "doccetta lady". A questo punto, quelli della OBI potevano essere più espliciti. Ma ci siamo capiti, no?