Non sono stati forniti dettagli sulle condizioni di salute dell'uomo .Attenzione, il video a corredo dell'articolo potrebbe urtare la vostra sensibilità
RUSSIA – Attimi di paura in un circo russo, dove un orso bruno ha attaccato il suo domatore durante uno spettacolo. L’orso che trascina la carriola è uno dei must dell’Anshlag Tent Circus, capace di attirare famiglie e bambini. Cosa sia andato storto non è ancora chiaro. Ma improvvisamente l'orso si è scagliato contro il suo domatore facendo cadere a terra. L'animale ha morso l'uomo sulla testa e al collo, mentre un altro domatore è dovuto intervenire prendendo a calci l'orso che non voleva lasciare la preda.
Solo dopo essere stato colpito da una scossa elettrica l’orso si è allontanato lasciando l’uomo a terra: l’addestratore è stato portato in ospedale, ma non sono stati forniti dettagli sulle sue condizioni di salute. Sotto choc i partecipanti allo spettacolo che hanno avuto paura per l’inculumità dei loro figli che si trovavano a poca distanza dall’animale che si esibiva senza alcuna protezione tra il palco e il pubblico.
Attenzione, il video a corredo dell'articolo potrebbe urtare la vostra sensibilità.