CRONACA
Blogger fuori di testa: una giovane russa filma lo schianto a 180 km/h in autostrada
Impennate, guida senza mani, acrobazie pericolose e velocità folle. Ecco come si 'diverte' la giovane blogger russa appassionata di moto

RUSSIA – Impennate, guida senza mani, acrobazie altamente pericolose e zero rispetto per le norme del codice stradale. Così, si è 'costruita' la reputazione sui social 'Dasha', una giovane blogger russa appassionata di moto e motori. Nei giorni scorsi, la blogger è stata protagonista di un incidente spettacolare a 180 chilometri all'ora.

Come riportato dalla stampa russa, 'Dasha' stava viaggiando con dei suoi amici centauri in un'autostrada a Sochi. A velocità folle ha colpito il guard rail ed è volata in aria. Il tutto ripreso da una telecamera che aveva posizionato sul manubrio della moto. Il video è diventato virale sul web. La giovane blogger ha successivamente assicurato i fans di "stare bene" e di aver solo riportato "una frattura al pollice e alla spalla".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato rafforza la presenza a Lugano con la nuova succursale di Via Vegezzi

28 NOVEMBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

“Amo la polizia, ma vado al lavoro con un peso nel petto"

27 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

I sommelier ticinesi fanno 40: l’eredità di Piero Tenca, la sfida di Introzzi

27 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La magia del mercatino di Santa Maria Maggiore con la Centovallina

26 NOVEMBRE 2025
LETTURE

Negli spazi fra le parole: "Crenature", il romanzo di Roberto Caruso

25 NOVEMBRE 2025
BENESSERE

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Caso Hospita, ecco i nuovi elementi

11 NOVEMBRE 2025
IL FEDERALISTA

“Caro Consiglio federale, ci è venuta un’idea”

24 NOVEMBRE 2025
ENIGMA

Svizzera sottomessa a Stati Uniti e UE?

23 NOVEMBRE 2025