© Ti-Press / Davide Agosta
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
03.08.2020 - 14:510

Tragedia a Genestrerio: auto contro casa, morto un 67enne del posto

L'uomo ha perso il controllo del mezzo andando poi a cozzare contro un'abitazione. Strada chiusa almeno fino alle 16:30

GENESTRERIO – La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 12.45, a Genestrerio, un 67enne automobilista svizzero domiciliato nel Mendrisiotto circolava in via Canova. In base a una prima ricostruzione e per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, ha perso il controllo del mezzo andando poi a cozzare contro un'abitazione posta a sinistra della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, delle Guardie di confine, della Polizia Città di Mendrisio, della Polizia comunale di Chiasso, i pompieri del Centro Soccorso Cantonale Pompieri Mendrisiotto, i soccorritori del SAM e della REGA che nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare il decesso del 67enne a causa delle gravi ferite riportate.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada rimarrà chiusa almeno fino alle 16.30. Eventuali testimoni che avessero assistito all'incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale al lo 0848 25 55 55.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
gene
polizia cantonale
pompieri
soccorso
mendrisiotto
67enne
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved