CRONACA
Tragedia in Brasile, precipita aereo del Palmas: morti quattro giocatori e il presidente
Ancora sconosciute le cause del disastro. I cinque viaggiavano separati dal resto della squadra in quanto risultati positivi al Covid-19

BRASILE – Dramma nel calcio brasiliano. Un piccolo aereo con a bordo alcuni giocatori del Palmas, club appartenente alla quarta divisione, è precipitato ieri senza lasciare scampo ai passeggeri. A bordo vi erano Lucas Praxedes (23 anni), Guilherme Noé (28 anni), Ranule (27 anni), Marcus Molinari (23 anni), il presidente Lucas Meira (32) e il pilota del velivolo.

Al momento non sono ancora note le cause del disastro. I giocatori con il presidente viaggiavano separatamente al resto della squadra in quanto risultati positivi al Covid-19. La squadra sarebbe dovuta scendere in campo oggi per affrontare il Vila Nova nell'incontro valido per la Copa Verde, la competizione che garantisce l'accesso alla coppa nazionale del Brasile. Il match è stato, ovviamente, rinviato. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Alessio Bertaggia e Angelo Renzetti positivi al coronavirus

CRONACA

Tragedia nei boschi di Pedrinate: cacciatore di 50 anni muore colpito da un proiettile. Regazzi: "Cordoglio e tristezza"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Bagarre sullo stadio di Lugano, tutti contro Ghisletta. A parte Giudici

07 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ENIGMA

Trump vs Musk: ci eravamo tanto amati

08 GIUGNO 2025