CRONACA
Spacciava eroina e metadone, in manette un 58enne
All'uomo, un 58enne italiano residente nel Bellinzonese, sono stati sequestrati una decina di grammi di eroina e quasi mezzo chilo di pastiglie di ketalgine
TIPRESS

BELLINZONA – Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 06.04.2021, nell'ambito di un'inchiesta per contrastare un traffico di sostanze stupefacenti svolta in stretta collaborazione con i Servizi Antidroga della Polizia della città di Bellinzona e della Polizia della città di Lugano, è stato arrestato un 58enne cittadino italiano domiciliato nel Bellinzonese.

L'uomo è sospettato di aver in parte spacciato sul territorio ticinese e in parte consumato un importante quantitativo di eroina e metadone.

Nel corso dell'intervento al domicilio del 58enne sono stati sequestrati una decina di grammi di eroina e circa 450 grammi di pastiglie di ketalgine. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Tre arresti per droga nel Bellinzonese

CRONACA

Un arresto per droga a Lugano: 23enne albanese riforniva il mercato locale di eroina e cocaina

CRONACA

In manette due persone per infrazione aggravata alla legge federale sugli stupefacenti e riciclaggio di denaro

CRONACA

Spacciava eroina: in manette una 55enne del Luganese

CRONACA

Bellinzonese: sgominato traffico di droga

CRONACA

Nella serata di Bissone ferito un minorenne e identificati una decina di giovani

In Vetrina

LETTURE

Monica Trabalza: “La forza dell’attesa. Un viaggio nell’infertilità”  

05 FEBBRAIO 2026
OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

BPS (SUISSE) assegna una borsa di studio a un giovane violoncellista del Conservatorio della Svizzera italiana

29 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Opera for Peace Academy al LAC: aperte le audizioni per l’edizione 2026

27 GENNAIO 2026
LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana: la giustizia svizzera spiegata agli italiani

31 GENNAIO 2026
POLITICA E POTERE

Lombardi sulla telerissa con Del Debbio: "Non l'ho vissuta bene. E vi dico cosa penso di Crans e dell'Italia"

30 GENNAIO 2026
ENIGMA

Sovranisti contro! Crans-Montana: Italia vs Svizzera

01 FEBBRAIO 2026