CRONACA
È il giorno del derby. Michelle Hunziker si schiera con l'Italia: "La Svizzera mi ha dato disciplina, ma..."
La showgirl elvetica: "Troppo affezionata all'Italia. Mi ha dato lavoro, famiglia e certezze. Marcatori? Insigne e Bonucci"

ROMA – Il giorno tanto atteso fin dai sorteggi degli Europei è arrivato. Questa sera, all’Olimpico di Roma, va in scena il derby dei derby: Italia-Svizzera. È tempo, quindi, di pronostici, di sfottò e provocazioni, di cuori divisi a metà, di famiglie ‘in contrasto’. Per 90 minuti, s’intende. Poi tutto come prima.

Chi ha il cuore diviso a metà è anche Michelle Hunziker, la showgirl svizzera da sempre affezionata e professionalmente attiva in Italia. Intervistata da La Gazzetta dello Sport, la Hunziker confida di essere divisa in due. “Ho vissuto per sedici anni in Svizzera, ma ho sempre fatto le vacanze in Italia fin da piccola”.

“Mi sbilancio: sono troppo affezionata all’Italia, ma se dovesse vincere la Svizzera non ci rimarrei così male. La Nazionale italiana mi piace per entusiasmo e senso di appartenenza. La Svizzera, invece, mi ha dato la disciplina e la consapevolezza che nulla è facile e scontato, oltre a farmi amare lo sport”.

E l’Italia? “Mi ha dato lavoro, famiglia e certezza. Chi segna? Insigne e Bonucci. Non ne capisco molto, ma se fosse così…”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Michelle Hunziker in Ticino tra castello, lago e il grotto

CRONACA

Michelle Hunziker torna a Lugano, ma 'senza documento'. Il viaggio verso il Ticino è tutto da ridere

CRONACA

Doppia beffa per Michelle Hunziker, la Svizzera perde e lei onora la scommessa con l'amica Filippa Lagerback: Brinda, canta ed esulta in onore della Svezia

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cambio al vertice del LAC: Michel Gagnon lascia la direzione, arriva Andrea Amarante

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un viaggio tra gusto e meraviglia: nasce la “Mangia a Brisag”

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A JazzAscona omaggio a McDuff, Trad Jazz e Folk Rock del Sud degli Stati Uniti

30 GIUGNO 2025
LETTURE

“Mutanti, diario di una transizione”

30 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025