CRONACA
Sanremo, l'obiettivo di un fotografo cade sulla testa di una spettatrice: trasportata in ospedale
Mentre Gianluca Grignani 'sfilava' in platea, l'obiettivo di un fotografo è caduto dalla galleria e ha colpito in testa una spettatrice in platea

SANREMO – L'edizione 2022 del Festival di Sanremo continua a conquistare il pubblico a casa. Sera dopo sera, lo share del Festival della canzone italiana aumenta a dismisura. Questa sera sarà il turno della finalissima e si scoprirà chi trionferà nella città dei fiori. Ieri, invece, è toccato alle cover. E proprio mentre Gianluca Grignani 'sfilava' tra la platea, l'obiettivo di un fotografo è caduto dalla galleria e ha colpito in testa una signora, soccorsa immediatamente e trasportata in ospedale per alcuni controlli.

Le telecamere dell'Ariston non hanno ripreso l'accaduto, ma chi ha presenziato assicura che “si sono vissuti di grande concitazione”. Fortunatamente, la donna non sembra aver riportato serie ferite e il Festival è andato avanti come da programma.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Sanremo cade in fallo. Il palloncino a forma di pene imbarazza il Festival, Fiorello: "Preferivo la platea vuota"

CRONACA

Zelensky al Festival di Sanremo

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Raissa Avilés: Maybe a concert, un forse che fa la differenza

23 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Roland David nuovo presidente di AET

21 SETTEMBRE 2026
TELERADIO

RSI, fino a 12 posti di lavoro in meno nel 2027

16 SETTEMBRE 2026
TELERADIO

Diciotto anni di inchieste: torna “Patti chiari” con un test shock sulla cocaina in Ticino

15 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Eventi su misura, il lusso invisibile dell’organizzazione

10 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Successo per la serata di LocarneseTech su energia, resilienza e competitività dell’industria ticinese

10 SETTEMBRE 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il Settimo Sigillo

17 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

Bruno Cereghetti e le "veementi filippiche": “Ma le moratorie non servono”

22 SETTEMBRE 2026
POLITICA E POTERE

Media, Politica e Magistratura: informare è un diritto. E un dovere

18 SETTEMBRE 2026