CRONACA
Sanremo, l'obiettivo di un fotografo cade sulla testa di una spettatrice: trasportata in ospedale
Mentre Gianluca Grignani 'sfilava' in platea, l'obiettivo di un fotografo è caduto dalla galleria e ha colpito in testa una spettatrice in platea

SANREMO – L'edizione 2022 del Festival di Sanremo continua a conquistare il pubblico a casa. Sera dopo sera, lo share del Festival della canzone italiana aumenta a dismisura. Questa sera sarà il turno della finalissima e si scoprirà chi trionferà nella città dei fiori. Ieri, invece, è toccato alle cover. E proprio mentre Gianluca Grignani 'sfilava' tra la platea, l'obiettivo di un fotografo è caduto dalla galleria e ha colpito in testa una signora, soccorsa immediatamente e trasportata in ospedale per alcuni controlli.

Le telecamere dell'Ariston non hanno ripreso l'accaduto, ma chi ha presenziato assicura che “si sono vissuti di grande concitazione”. Fortunatamente, la donna non sembra aver riportato serie ferite e il Festival è andato avanti come da programma.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Sanremo cade in fallo. Il palloncino a forma di pene imbarazza il Festival, Fiorello: "Preferivo la platea vuota"

CRONACA

Zelensky al Festival di Sanremo

In Vetrina

LETTURE

“Terra ticinese” porta il Mendrisiotto in prima pagina

11 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Vigezzina-Centovalli, nuova flotta al completo e ottobre da record

10 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

'Quattromani' di solidarietà... Filippo Colombo padrino dell'annata 2023, 10'000 franchi a Soccorso d'Inverno

08 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Hotel Belvedere Locarno: dove business, ospitalità e benessere si incontrano

07 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Al via la 9ª rassegna: 50 ristoranti e oltre 100 piatti dedicati al Pioradoro

01 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Un Natale dal sapore autentico: i Cesti Regalo del Caseificio del Gottardo

30 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Lo sfogo di un agente della Cantonale: "Il mio è un grido d'allarme e una richiesta d'aiuto"

31 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il manifesto, le critiche, il PLR e l'UDC. Tre domande ad Andrea Gehri

25 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin gioca alla roulette russa?

26 OTTOBRE 2025