CRONACA
Tornano le giornate di porte aperte alla SUPSI
Dopo due edizioni svolte in modalità virtuale, gli Open Day alla SUPSI tornano nel formato originale in presenza dall'8 al 12 marzo
TIPRESS

MANNO – Dall’8 al 12 marzo la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) apre le porte dei suoi Dipartimenti per presentare l’offerta formativa Bachelor e Master. Dopo due edizioni svolte in modalità virtuale, gli Open Day tornano nel formato originale in presenza.

Cinque giorni di presentazioni per conoscere da vicino i corsi erogati dal Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD), dal Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), dal Dipartimento tecnologie innovative (DTI) e dalla scuola affiliata dell’Accademia Teatro Dimitri (ATD). Un’occasione importante per tutti gli interessati e le interessate per partecipare a presentazioni e workshop, confrontarsi con docenti e studenti, richiedere informazioni e raccogliere materiale sui corsi.

Non mancheranno occasioni per conoscere da vicino gli aspetti pratici e professionalizzanti, che associati a quelli del rigore accademico, caratterizzano la formazione SUPSI. A complemento degli Open Day, il Servizio carriera, esperienza e orientamento è a disposizione per delle consulenze online e in presenza. Le sessioni, gratuite, consentono di pianificare in maniera personalizzata e consapevole il proprio percorso formativo, e ricevere informazioni sull’insieme dei servizi offerti dall’università. È possibile richiedere una consulenza scrivendo a: orientamento@supsi.ch

Per maggiori dettagli è disponibile la pagina www.supsi.ch/go/openday dove è possibile iscriversi e ricevere informazioni di carattere pratico. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

La SUPSI ha deciso: obbligatorio il certificato Covid

CORONAVIRUS

Il Coronavirus non ferma il Collegio Papio: l'Open Day si terrà in streaming

CRONACA

Aperte le iscrizioni ai corsi Bachelor e Master della SUPSI

VETRINA

OpenDay alla SUPSI: tutti i dettagli

BENESSERE

Open Day Fit-Center Splash e Spa. Pronti per la prova costume?

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cambio al vertice del LAC: Michel Gagnon lascia la direzione, arriva Andrea Amarante

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un viaggio tra gusto e meraviglia: nasce la “Mangia a Brisag”

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A JazzAscona omaggio a McDuff, Trad Jazz e Folk Rock del Sud degli Stati Uniti

30 GIUGNO 2025
LETTURE

“Mutanti, diario di una transizione”

30 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

'Lega leaks', i siluri di Dadò: "Di inchieste segrete e di bugie"

01 LUGLIO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025