ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.03.2022 - 14:410

Il Club Pattinaggio Lugano ritrova "serenità, tranquillità e normalità"

Martedì 8 marzo si è tenuta un'importante serata informativa durante la quale i soci sono stati messi al corrente della cronologia precisa degli eventi e delle misure prese

LUGANO – Il Club Pattinaggio Lugano, dopo aver deciso di reintegrare l'istruttrice finita nella bufera le scorse settimane, cerca tranquillità e normalità. Martedì 8 marzo, infatti, "si è tenuta una serata informativa importante e necessaria al fine di riportare serenità, tranquillità e normalità all'interno del club: condizioni necessarie e di diritto per atleti, insegnanti e soci".

"I soci – si legge in una nota – sono stati orientati sulla cronologia precisa degli eventi e delle misure prese, affinché il regolamento dei dipendenti, gli statuti associativi la Carta etica e il Codice etico di Swiss Ice Skating possano efficacemente tutelare tutti, soci, atleti, insegnati, collaboratori ma anche il pubblico, i simpatizzanti e, non da ultimo, i nostri sostenitori".

Il Comitato ha pure "esposto ai presenti alcune proposte di cambiamento per migliorare la gestione organizzativa e le offerte del club; proposte che si vorrebbero sottoporre ai soci nel corso di una prossima assemblea". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
club
pattinaggio lugano
club pattinaggio lugano
club pattinaggio
pattinaggio
normalità
tranquillità
soci
serenità
lugano
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved