CRONACA
Swiss Medical Network e Clinica Luganese Moncucco trovano un accordo per il futuro della Clinica Santa Chiara
"L'accordo è stato trovato nell'interesse della Clinica Santa Chiara, unica clinica priva di tutto il Sopraceneri"
TIPRESS

LUGANO – Swiss Medical Network e Clinica Luganese Moncucco comunicano di aver trovato un accordo che ha permesso alla Clinica Moncucco di riprendere tutte le azioni che Swiss Medical Network deteneva della Clinica Santa Chiara SA e della FOPE HOLDING SA.

L’accordo è stato trovato nell’interesse della Clinica Santa Chiara, che è l’unica clinica privata acuta di tutto il Sopraceneri e che in futuro potrà contare sul sostegno delle tre cliniche acute private del Sottoceneri, la Clinica Sant’Anna e la Clinica Ars Medica che appartengono a Swiss Medical Network, e la Clinica Luganese Moncucco.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Clinica Santa Chiara, i punti di domanda sulla vendita sono più di uno

SALUTE E SANITÀ

La Santa Chiara sarà guidata da un Consigio di Amministrazione di transizione

SALUTE E SANITÀ

Santa Chiara, è caos. La Clinica Luganese non accetta il membro del CdA proposto da Swiss Medical Network

CRONACA

La Moncucco precisa: "Non è vero che ci sarà una riduzione del personale"

SALUTE E SANITÀ

"Siamo in grado di valutare con serenità gli aspetti della ristrutturazione", il CdA della Santa Chiara fa il punto sulla situazione. Moncucco replica

SALUTE E SANITÀ

Santa Chiara, la Moncucco ha acquisito il 55%

In Vetrina

PANE E VINO

GastroBellinzona Alto Ticino, Andrea Giuliani nuovo presidente

29 APRILE 2026
LETTURE

Lugano, giustizia, forca e redenzione: “Grazia regalata” di Roberto Genazzini

24 APRILE 2026
PANE E VINO

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
ABITARE

Gruppo Regazzi al Salone del Mobile: a Milano i nuovi prodotti tra design e architettura bioclimatica

22 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, una stagione musicale che supera i confini

22 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Mobiliare, crescita in Ticino nel segno del bicentenario

16 APRILE 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026