CRONACA
L’amaro addio tra Messi e il Barcellona a base di insulti. "Un topo di fogna ormonato"
Pubblicate le chat tra l’avvocato Roman Gomez Ponti e la dirigenza. E su Piqué: “È un grandissimo figlio di….”

BARCELLONA – Non è finito nel migliore dei modi il matrimonio tra il Barcellona e Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino – fresco campione del mondo – ha lasciato il Barça per accasarsi al PSG nel 2021. Ma il chiacchierato addio continua a far discutere. El Periodico ha pubblicato oggi degli screen di conversazione tra la dirigenza del club e l’avvocato Roman Gomez Ponti, incaricato di portare avanti quello che doveva essere il rinnovo della Pulce.

L’avvocato ha usato parole e toni forti. Via whatsapp, Ponti etichetta Messi come un “Topo di fogna , nano ormonato che deve al Barcellona la vita”. All’epoca dei fatti, Messi stava trattando il rinnovo con il Barcellona, mai concretizzatisi anche a causa della riduzione degli ingaggi in seguito alla pandemia.

Ma l’argentino non è stato l’unico a essere finito nel mirino dell’avvocato. Anche Piqué ha ricevuto insulti pesanti. “Dobbiamo ridurre i suoi contratti. Continua ad avere pochi scrupoli ed è un grandissimo figlio di pu****a”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A San Bernardino apre Piazzetta Brocco, il nuovo salotto nel cuore del villaggio

14 LUGLIO 2026
LETTURE

Tra amore, memoria e inquietudine: le novità di Dadò editore per l’estate

14 LUGLIO 2026
BANCASTATO

BancaStato pubblica il Rapporto di sostenibilità 2025: primi obiettivi per ridurre le emissioni

10 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno Film Festival, ecco i film in programma

09 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Solitudini”, a Lugano una giornata di riflessione tra medicina, psichiatria e letteratura

09 LUGLIO 2026
LETTURE

Luca Villoresi torna in libreria con “Il buio di cristallo”

07 LUGLIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Piccaluga: "Su Zali panna montata. E con l'UDC indietro non si torna"

26 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026