CRONACA
L’amaro addio tra Messi e il Barcellona a base di insulti. "Un topo di fogna ormonato"
Pubblicate le chat tra l’avvocato Roman Gomez Ponti e la dirigenza. E su Piqué: “È un grandissimo figlio di….”

BARCELLONA – Non è finito nel migliore dei modi il matrimonio tra il Barcellona e Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino – fresco campione del mondo – ha lasciato il Barça per accasarsi al PSG nel 2021. Ma il chiacchierato addio continua a far discutere. El Periodico ha pubblicato oggi degli screen di conversazione tra la dirigenza del club e l’avvocato Roman Gomez Ponti, incaricato di portare avanti quello che doveva essere il rinnovo della Pulce.

L’avvocato ha usato parole e toni forti. Via whatsapp, Ponti etichetta Messi come un “Topo di fogna , nano ormonato che deve al Barcellona la vita”. All’epoca dei fatti, Messi stava trattando il rinnovo con il Barcellona, mai concretizzatisi anche a causa della riduzione degli ingaggi in seguito alla pandemia.

Ma l’argentino non è stato l’unico a essere finito nel mirino dell’avvocato. Anche Piqué ha ricevuto insulti pesanti. “Dobbiamo ridurre i suoi contratti. Continua ad avere pochi scrupoli ed è un grandissimo figlio di pu****a”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato mantiene la rotta: utile stabile a 47,6 milioni

27 AGOSTO 2026
LETTURE

Neutralità svizzera, un libro per capire come siamo arrivati fin qui

27 AGOSTO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Matteo Bellini: "Jack Frusciante non è uscito dal sindacato (perché iscriversi a OCST)"

23 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci voci dal mondo per aprire la stagione musicale del LAC

20 AGOSTO 2026
BANCASTATO

BancaStato, la pianificazione patrimoniale come bussola per le scelte di vita

18 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il Pardo ruggisce in rumeno. Ecco tutti i film premiati. Giona Nazzaro: “Un palmarès vitale"

15 AGOSTO 2026
LiberaTV+

CRONACA

La donna annegata a Melide aveva denunciato un’aggressione una decina di giorni fa

19 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Piergiuseppe Vescovi: "Torniamo ad essere la Lega!"

16 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Niccolò Salvioni sul caso Zali: "Tre verifiche, tre organi, tre rimedi"

20 AGOSTO 2026