CRONACA
Tradimento in casa Schumacher. Un 'amico' ha scattato delle foto di nascosto e ha provato a venderle ai giornali
Le fotografie sono state offerte a diverse testate europee per una cifra vicina al milione di euro. La Procura: "Persona all'epoca caro amico del pilota"

GLAND - Continua il massimo riserbo sulle condizioni d Michael Schumacher, vittima di un gravissimo incidente sugli sci il 29 dicembre del 2013. In casa Schumacher hanno accesso solo i membri della famiglia e pochissimi amici stretti, come Jean Todt. Eppure, nel 2016, qualcuno che ha incontrato l'ex ferrarista ha provato a tradirlo proponendo ai giornali fotografie scattate in gran segreto per una cifra attorno al milione di euro. Richiesta respinta da tutte le testate europee a cui sono stati sottoposti gli scatti.

Secondo la Procura, "una persona sconosciuta, presumibilmente all'epoca caro amico del pilota", durante una visita nella casa svizzera del tedesco avrebbe scattato di nascosto delle foto del sette volte campione del mondo di Formula 1 disteso sul letto. Dell'autore dello spregevole gesto, una "violazione della sua vita personale e della privacy", non si conosce però l'identità.

La famiglia Schumacher si è trasferita a Maiorca lasciando la villa in Svizzera. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Morgan: "Ho denunciato Selvaggia Lucarelli". Ma pubblica la foto della via di casa dell'ex Angelica Schiatti

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Raissa Avilés: Maybe a concert, un forse che fa la differenza

23 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Roland David nuovo presidente di AET

21 SETTEMBRE 2026
TELERADIO

RSI, fino a 12 posti di lavoro in meno nel 2027

16 SETTEMBRE 2026
TELERADIO

Diciotto anni di inchieste: torna “Patti chiari” con un test shock sulla cocaina in Ticino

15 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Eventi su misura, il lusso invisibile dell’organizzazione

10 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Successo per la serata di LocarneseTech su energia, resilienza e competitività dell’industria ticinese

10 SETTEMBRE 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il Settimo Sigillo

17 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

Bruno Cereghetti e le "veementi filippiche": “Ma le moratorie non servono”

22 SETTEMBRE 2026
POLITICA E POTERE

Media, Politica e Magistratura: informare è un diritto. E un dovere

18 SETTEMBRE 2026