ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
25.07.2023 - 12:010

Bellinzona, spaccio di droga: in manette due albanesi

Il Ministero Pubblico informa di aver arrestato un 25enne e una 45enne

BELLINZONA - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 20.07.2023, nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia Città di Bellinzona, sono stati arrestati un 25enne cittadino albanese residente in Albania e una 45enne cittadina svizzera domiciliata nel Bellinzonese.

Il 25enne è stato fermato in territorio di Bellinzona da agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Bellinzona. La perquisizione ha permesso di rinvenire sulla sua persona più di 400 grammi di eroina e alcuni grammi di cocaina. La successiva perquisizione dell'appartamento della 45enne, dove era ospitato l'uomo, ha permesso di rinvenire alcuni grammi di eroina nonché diverse centinaia di franchi. Gli accertamenti d'indagine hanno poi portato anche all'arresto della donna.

I due sono sospettati di aver preso parte a un importante traffico legato alla compravendita di droga. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti e infrazione alla Legge federale sugli stranieri e la loro integrazione. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
droga
due
bellinzona
25enne
45enne
ministero pubblico
aver
ministero
polizia
grammi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved