CRONACA
Morgan "sbrocca" contro il pubblico a un concerto
Il cantautore ha riversato una valanga d'insulti contro chi lo contestava durante un'esibizione in Sicilia. GUARDA IL VIDEO

SELIUNUNTE - Una valanga d’insulti riversati verso il pubblico. O per meglio dire verso quella parte che lo contestava. È accaduto al concerto tenuto da Morgan lo scorso 26 agosto al Parco archeologico di Selinunte. Un concerto-lezione intitolato “Battiato, segnali di vita e di arte”. Un omaggio al grande cantautore siciliano, di cui Morgan è stato grande amico.

Ad accendere la miccia sarebbe stata la richiesta da parte di una persona del pubblico di cantare alcuni brani di Battiato. A quel punto Morgan non ci ha più visto e ha iniziato ho sfogo durato diversi minuti, dove non si è risparmiato imporrerei e volgarità di ogni tipo.

“Fate ridere, siete proprio stupidi. La società, la gente come voi, è una merda. State zitti, basta, avete rotto il cazzo. Ho dei sentimenti, coglioni Non sono un personaggio! Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez”, ha tuonato dal palco Morgan. Per chi volesse sentire il resto, può consultare il video.

<p<

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Morgan si scusa: "Reazione ingiustificabile"

CRONACA

Morgan dopo le accuse: "Io angelo, voi mostri. Le bestie violente stiano con loro"

In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato e Asset management: "Strategia, innovazione e disciplina, restando vicini alle persone"

13 MAGGIO 2026
PANE E VINO

Due weekend per scoprire i vini del territorio: torna Cantine Aperte

12 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Bissago, al via il 28esimo Festival Leoncavallo

11 MAGGIO 2026
LETTURE

“Leo Manfrini e Tiziano Terzani, inviati speciali in guerra e pace”, l'ultimo libro di Giuseppe Zois

09 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dimitri, il sogno di un clown: l’OSI celebra al LAC il poeta del sorriso

06 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026