CRONACA
Sospiro di sollievo per le Ladies. Due sponsor garantiscono il regolare svolgimento della stagione
La CEO Flavia Petrimpol: "Le ragazze lo meritano". Il debutto fissato per il 23 settembre alla Cornèr Arena
TIPRESS

LUGANO – Ci sono buone notizie per il futuro delle Ladies Lugano. Dopo l'arresto del presidente per reati finanziari, il sodalizio di hockey può dare avvio alla stagione di PostFinance Women's League. La notizia più importante per salvare un pezzo di storia dell'hockey femminile in Ticino. 

La CEO Flavia Petrimpol ha parlato a Ticinonews dell'evolversi della situazione: "Abbiamo trovato due nuovi sponsor: uno è il Cerutti Caffè e l'altro preferisce non essere citato. Nel corso delle prossime settimane ne troveremo altri che potranno aiutarci a uscire da questa spiacevole situazione. L'importante, ora, è poter dare avvio alla stagione. Le ragazze lo meritano".

Le ragazze bianconere avrebbero dovuto scendere in pista già nel weekend a Biasca, ma l'impraticabilità della pista di Biasca dopo l'incendio ha fatto slittare l'esordio. Appuntamento, quindi, il 23 settembre alla Cornèr Arena per la sfida al Davos. "Mi auspico - aggiunge Petrimpol - che ci sia una buona cornice di pubblico a spingere la squadra".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Il futuro delle Ladies a rischio: "Servono almeno 50mila franchi entro lunedì, altrimenti diremo addio alla stagione"

09 SETTEMBRE 2023
CRONACA

Il futuro delle Ladies a rischio: "Servono almeno 50mila franchi entro lunedì, altrimenti diremo addio alla stagione"

09 SETTEMBRE 2023
CRONACA

Arresto presidente Ladies, l'HCL precisa: "Estranei alla gestione dell'hockey femminile"

08 SETTEMBRE 2023
CRONACA

Arresto presidente Ladies, l'HCL precisa: "Estranei alla gestione dell'hockey femminile"

08 SETTEMBRE 2023
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

HC Lugano e Davos uniscono le forze a favore di Mesolcina e Vallemaggia

In Vetrina

PANE E VINO

Campionato ticinese del risotto, trionfano i “Ciuü in aria” di Vogorno

30 AGOSTO 2026
BANCASTATO

BancaStato mantiene la rotta: utile stabile a 47,6 milioni

27 AGOSTO 2026
LETTURE

Neutralità svizzera, un libro per capire come siamo arrivati fin qui

27 AGOSTO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Matteo Bellini: "Jack Frusciante non è uscito dal sindacato (perché iscriversi a OCST)"

23 AGOSTO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci voci dal mondo per aprire la stagione musicale del LAC

20 AGOSTO 2026
BANCASTATO

BancaStato, la pianificazione patrimoniale come bussola per le scelte di vita

18 AGOSTO 2026
LiberaTV+

CRONACA

La donna annegata a Melide aveva denunciato un’aggressione una decina di giorni fa

19 AGOSTO 2026
SECONDO ME

"Tanto tuonò che piovve...". Tra Durisch e Farinelli scende in campo Pesenti

29 AGOSTO 2026
SECONDO ME

Niccolò Salvioni sul caso Zali: "Tre verifiche, tre organi, tre rimedi"

20 AGOSTO 2026