ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.10.2023 - 09:170

Dopo i fuori onda imbarazzanti, la Meloni scarica Giambruno: "La nostra relazione finisce qui"

La premier italiana sui social: "Le nostre strade si sono divise da tempo. È arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati e nostra figlia"

ROMA – Come avrà reagito la premier italiana Giorgia Meloni agli imbarazzanti fuorionda pubblicati da “Striscia la Notizia” sul compagno giornalista Andrea Giambruno? (vedi articoli suggeriti). La risposta non è tardata ad arrivare e nella prima mattinata di oggi è stata la stessa Meloni a spiegarlo sui social.

“La mia relazione con Andrea, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita: nostra figlia Ginevra”.

“Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e il padre, come io non ho potuto amare il mio”.

“Non ho altro da dire su questo – scrive -. PS: Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
difenderò
giambruno
finisce qui
finisce
meloni
relazione
premier
prenderne
premier italiana
divise
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved