CRONACA
Maine, ritrovato il corpo senza vita del killer
Robert Card aveva ucciso 18 persone aprendo il fuoco con un fucile in tre luoghi distinti. Era reduce dalla perdita del lavoro e dalla fine di una relazione sentimentale. Si è sparato alla testa

MAINE - Il killer del Maine è morto. Robert Card si è tolto la vita e il suo cadavere è stato rinvenuto non lontano dal centro di riciclaggio dove lavorava.

L'uomo ha ucciso 18 persone sparando con un fucile in tre luoghi diversi della città di Lewiston.

Aveva perso di recente il lavoro e la sua relazione era finita. A quanto pare ha aperto il fuoco in alcuni locali, in particolare una sala da bowling e un ristorante, frequentati proprio dalla sua ex.

Dopo le sparatorie, erano partite le ricerche, ma di lui non c'era traccia, nè a casa nè sul fiume, dove poteva aver usato la sua imbarcazione. Ora il ritrovamento: si è sparato alla testa.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Strage nel Maine: spara sui passanti con un fucile e uccide 22 persone. Poi si dà alla fuga

26 OTTOBRE 2023
CRONACA

Strage nel Maine: spara sui passanti con un fucile e uccide 22 persone. Poi si dà alla fuga

26 OTTOBRE 2023
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ecco chi sono il killer di Stabio e le sue vittime. La donna, in fin di vita, lavora al centro termale

CRONACA

È morto il killer di Lodrino

CRONACA

Porza, batte la testa mentre pota una pianta: gravi ferite per un giardiniere

CRONACA

Sparatoria di Stabio, il racconto della vittima. "Salva per due centimetri. Ho pensato solo a fuggire"

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

Petizione OCST, SIT, VPOD: "Misure di risparmio, è ora di cambiare rotta!"

24 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per l’ottava edizione di "Piazza la Fondue"

22 OTTOBRE 2025
ABITARE

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
LETTURE

Luca Dattrino torna in libreria con “Il bambino caduto dalla luna”

18 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Davide Van De Sfroos & Folkestra 2026 in concerto al LAC

18 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "È ora di riformare". E cita Montanelli: “Lo Stato dà un posto. L’impresa dà un lavoro”

17 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Incidente Gobbi, etilometri e audit sulla polizia. Tre domande a Giorgio Galusero

18 OTTOBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Incidente Gobbi, etilometri, RSI, violenze a sinistra: Speziali show

17 OTTOBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

La drammatica confessione della moglie di Eolo Alberti

22 OTTOBRE 2025