CRONACA
Dal Ceresio al Verbano: “Spaghetti Store” sbarca a Locarno
Dopo il grande successo di Lugano, l’imprenditore Francesco Iadonisi intende replicare lo stesso format vincente anche nel Sopraceneri, offrendo un’esperienza culinaria di qualità

LOCARNO – Dal Ceresio al Verbano. Dopo il successo riscontrato a Lugano, “Spaghetti Store” annuncia l'apertura del nuovo ristorante di Locarno, situato al pian terreno dell'albergo Rondinella in via Dogana 4. Stesso format vincente, ideato dall'imprenditore Francesco Iadonisi,  intende offrire ancora un’esperienza culinaria di alta qualità.

Lo "Spaghetti Store" di Locarno sarà gestito con passione e dedizione da Emilio Soccodato, che si impegnerà a garantire un servizio eccellente e un’atmosfera accogliente.

La posizione scelta è strategica: a due passi dalla stazione ferroviaria e dal lago, vicino al Debarcadero di Locarno, è facilmente accessibile a tutti. Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 00:00, con la cucina operativa fino alle 23:00, permettendo ai clienti di gustare le sue delizie in ogni momento della giornata.

"Spaghetti Store" è sinonimo di tradizione italiana e innovazione gastronomica, con un menù che propone una vasta gamma di piatti preparati con ingredienti freschi e di prima scelta. L'obiettivo è quello di offrire un'esperienza unica che possa soddisfare anche i palati più esigenti, mantenendo un equilibrio perfetto tra qualità e convenienza. Il team è entusiasta di portare a Locarno una nuova destinazione culinaria che non solo celebra la tradizione italiana, ma diventa anche un punto di riferimento per gli amanti del buon cibo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI & SPETTACOLI

Un inverno più goloso con la “Rassegna ticinese della cazzoeula"

24 GENNAIO 2025
BANCASTATO

Addio a Bernardino Bulla: il commosso ricordo di Cieslakiewicz

21 GENNAIO 2025
BENESSERE

Un sorriso al primo sguardo: ecco la nuova Oasi Belvedere

20 GENNAIO 2025
LETTURE

"Il Sorvegliante dei Colori del Lago", l'ultimo romanzo di Marco Bazzi

14 GENNAIO 2025
BANCASTATO

BancaStato, Fulvio Soldini nuovo responsabile del Private Banking di Chiasso

09 GENNAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Da Zonta Club Locarno oltre 12mila franchi per il Soccorso d’Inverno

18 DICEMBRE 2024
LiberaTV+

ANALISI

La Lega e la scelta di Piccaluga

21 GENNAIO 2025
POLITICA E POTERE

Niente canone radio-TV per le aziende? Tre domande a Fabio Regazzi

18 GENNAIO 2025
ENIGMA

Cosa dobbiamo aspettarci dal Trump bis?

19 GENNAIO 2025