CRONACA
Prestigioso premio internazionale nel design per la Regazzi SA
Il prodotto Quick Roll Plus® dell'azienda di Gordola è stato premiato con il prestigioso iF DESIGN AWARD 2025

GORDOLA - Regazzi annuncia che il prodotto Quick Roll Plus® è stato premiato con il prestigioso iF DESIGN AWARD 2025. Questo premio, rinomato in tutto il mondo, è un marchio di qualità riconosciuto per l’eccellenza e l’innovazione nel design. Viene assegnato da iF International Forum Design GmbH, una delle più antiche istituzioni indipendenti di design al mondo, attiva da oltre 70 anni.

Il premio è stato conferito per il design innovativo ed eccezionale di Quick Roll Plus®. In questo modo Regazzi SA si è distinta tra quasi 11.000 candidature provenienti da 66 Paesi - un risultato impressionante che sottolinea la natura altamente competitiva di questo concorso.

Quick Roll Plus® ha convinto la giuria internazionale di esperti, composta da 131 professionisti del design indipendenti, e ha prevalso sulla concorrenza di alto livello, ricevendo con merito l’ambito sigillo di approvazione.

Ulteriori informazioni sul [prodotto/progetto] sono disponibili sul sito ufficiale ifdesign.com alla sezione “Winners & iF Ranking”: https://ifdesign.com/en/winner-ranking/project/quickroll-plus/702698

Nella foto: Emanuel Kissling, direttore tecnico e Rafael Martinez, ingegnere dello sviluppo Regazzi SA

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

ABITARE

Il Plial® Zeta della Regazzi insignito dell’iF Design Award 2022

CRONACA

Regazzi celebra 80 anni di industria ticinese tra artigianalità, innovazione e design

ABITARE

Il Gruppo Regazzi per il territorio e la comunità

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Winterland raddoppia la magia: da quest’anno c’è anche Ascona

08 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Quando la geopolitica arriva al contatore e... Paolo Caroni racconta LocarneseTech

05 SETTEMBRE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Bally, OCST contro il Governo: “Modalità struzzo”

04 SETTEMBRE 2026
LETTURE

Una valigia piena di storie: il mondo di Charlotte Bara riemerge da quasi mille documenti

04 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Marcinelle, settant’anni dopo: al LAC va in scena “La catastròfa”

04 SETTEMBRE 2026
LETTURE

“Inseguendo il faro”, attraversare il lutto e ritrovare una direzione

03 SETTEMBRE 2026
LiberaTV+

SECONDO ME

"E alla fine ci siamo arrivati... al fondo del sacco"

04 SETTEMBRE 2026
POLITICA E POTERE

Gli audio di Zali, il docente arrestato, il proiettile nella busta... Tre shorts con Dadò

05 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

"L’Occidente si svegli: il nuovo ordine mondiale è già cominciato"

05 SETTEMBRE 2026