© Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
24.09.2016 - 11:170
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Locarno, mamma che volo! Due uomini in sella a una moto vanno lunghi e precipitano nel piazzale della rotonda

È accaduto questa notte. Mentre stavano circolando dalla A13 in direzione di Locarno, all'imbocco della rotonda, hanno continuato diritto finendo contro i manufatti di cemento. Entrambi vivono nel Bellinzonese. Ecco cosa si sono fatti

LOCARNO - La Polizia Cantonale comunica che questa notte alle 04.00 a Locarno in Piazza Castello,  è avvenuto un incidente. Due persone a bordo di una moto, stavano circolando dalla A13 in direzione di Locarno quando, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà appurare, all'imbocco della rotonda hanno continuato diritto finendo contro i manufatti di cemento.


I due sono stati sbalzati all'interno della rotonda, finendo nel sottostante piazzale. Da accertare chi dei due si trovava alla guida al momento dell'incidente. Il primo, un cittadino italiano 35enne, è rimasto illeso. Il secondo, un cittadino svizzero 28enne ha riportato gravi contusioni, la sua vita non è in pericolo. Entrambi sono domiciliati nel bellinzonese.


Sul posto i sanitari del Salva per le cure del caso ed il trasporto del ferito all'ospedale. Per permettere i rilievi la rotonda di Piazza Castello è stata sbarrata fino a questa mattina. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
locarno
rotonda
moto
piazzale
piazza
piazza castello
manufatti
imbocco
castello
cemento
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved